Come acquistare uno spazzolino elettrico Oral-B e ricevere il rimborso TOTALE (fino a 60 euro)
Acquista uno spazzolino Vitality, Pro 1 o Pro 2 e ti viene rimborsato direttamente da Oral-B
Come funziona?
Requisiti per la partecipazione
Puoi acquistare uno spazzolino elettrico Oral-B in promozione (Vitality, Pro 1 o Pro 2) in un qualsiasi punto vendita italiano, ma anche online!
Ecco gli acquisti validi:
- presso i punti vendita presenti in Italia, San Marino, Città del Vaticano
- presso catene commerciali (Euronics, Mediaworld, Unieuro, Amazon, …) dal 1 luglio al 30 settembre!
- presso farmacie e parafarmacie dal 15 luglio fino al 30 ottobre.
Quali prodotti sono in promozione?
Nel regolamento trovi la lista completa. Se vuoi esser sicuro devi assicurarti che il codice EAN (codice a barre) del prodotto sia presente nella tabella dei prodotti in promozione.
Dove acquistare su Amazon?
Niente di più facile e veloce che acquistare da Amazon, no?
Ecco la lista dei prodotti aderenti all’iniziativa:
- Oral-B Pro 2 2000
- Oral-B Pro 2 2500
- Oral-B Pro 2 2950N
- Oral-B SmartSeries Teen Sensi Ultrathin
- Oral-B Pro 700 Sensi-Clean
- Oral-B Vitality White&Clean
- Oral-B Vitality 100
Come richiedo il premio?
È possibile fare richiesta del rimborso (solo 1 a persona) attraverso il portale Web e Whatsapp. Di seguito le istruzioni per le varie modalità.
Online
Tramite la pagina dedicata ed entro 7 giorni dall’acquisto puoi richiedere il rimborso utilizzando il modulo presente.
Ovviamente dovrai anche inserire i dati dello scontrino o del documento di acquisto e una foto.
Se stai acquistando online devi aspettare che l’ordine venga spedito per poter richiedere la fattura.
Inoltre, ti sarà richiesto il mezzo con cui ricevere il rimborso (a scelta tra bonifico bancario, carta ricaricabile con IBAN o carta ricaricabile Postepay).
Se non sai dove ricevere il pagamento prova a vedere HYPE e ottieni subito 10 euro di sconto!
Entro qualche settimana Oral-B ti rimborserà (dopo ovviamente aver verificato i dati inseriti). Il rimborso sarà dell’intero importo speso fino a un massimo di 60 euro.
Entro 7 giorni dall’acquisto, invia la foto dello scontrino/documento d’acquisto online al numero Whatsapp +393406789320. (clicca sul numero per entrare direttamente in chat!)
Inoltre, scrivi i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) e quelli necessari per ricevere il rimborso (IBAN oppure Numero di Carta).
Cosa aspetti dunque?