Guida ai bonus di benvenuto

Guida ai bonus di benvenuto
Tempo di lettura: 3 minuti

Impossibile non notare come, negli ultimi tempi, sempre più persone si stanno appassionando al gioco online. Con l’evoluzione tecnologica, d’altro canto, le piattaforme che sono presenti sul web hanno la capacità di mettere a disposizione degli utenti un livello di coinvolgimento impossibile da immaginare anche solo fino a qualche anno fa.

I portali che si riferiscono al gioco online, infatti, offrono un’esperienza che ormai ha ben poco di meno rispetto a quella che si può provare in una sala da gioco reale. Merito, senza ombra di dubbio, anche della proposta di bonus sempre più variegati, che vengono offerti sia ai clienti di lunga data che ai nuovi utenti che si sono appena registrati sul sito.

Proprio in riferimento ai nuovi utenti, va detto che una delle tipologie di bonus più allettanti è quella relativa ai bonus di benvenuto. Si tratta di un fattore che può condizionare inevitabilmente la scelta della piattaforma su cui si comincia a scommettere. Ad esempio, su ilverogladiatore.it ci sono tutti i bonus benvenuto scommesse, ma è chiaro che ogni piattaforma ha la sua proposta estremamente ricca e variegata.

Come funzionano i bonus di benvenuto

Per poter usufruire di un bonus di benvenuto serve necessariamente aprire un conto di gioco presso una piattaforma online. Quindi, è necessario effettuare la registrazione e inserire, di conseguenza, tutti i vari dati, compilando l’apposito form messo a disposizione dal portale di gioco. Proprio in quel frangente, si potrà selezionare anche il bonus desiderato: quello di benvenuto è strettamente legato

Grazie al bonus di benvenuto, gli utenti che si sono appena iscritti e registrati su un portale hanno l’opportunità di utilizzare una somma di denaro extra per puntare sul proprio sport preferito. I bonus di benvenuto più allettanti che vengono proposti online riescono a consentire anche di ottenere il 50% o il 100% della somma che è stata versata per la prima volta sul proprio conto di gioco.

I requisiti per ottenere i bonus di benvenuto

Gli utenti che si aprono per la prima volta un conto di gioco online non riceveranno subito l’importo del bonus di benvenuto. Chiarito ovviamente che si tratta di una somma la cui entità dipende essenzialmente dal versamento che è stato fatto per la prima volta, proviamo a capire quali sono i requisiti da rispettare per poter ottenere i bonus di benvenuto.

I requisiti di scommessa sono un fattore fondamentale da tenere in considerazione in relazione ai bonus di benvenuto. Infatti, questi requisiti vanno ad applicarsi nel momento in cui il bookmaker attende che l’utente punti il suo bonus di benvenuto per un certo numero di volte. Solo a questo punto, soddisfatto tale requisito, si potrà effettuare il prelievo delle vincite che sono state realizzate proprio puntando, in parte o totalmente, l’importo del bonus.

I requisiti vengono scelti chiaramente da ogni operatore e possono variare anche in misura importante. Il requisito di scommessa, nella maggior parte dei casi, è compreso tra 5 e 15 volte quello che è il valore del bonus di benvenuto. Tra gli altri aspetti che incidono sul bonus di benvenuto troviamo il periodo di validità, quindi l’importo dello stesso dovrà essere puntato entro una certa data di scadenza.

Attenzione anche alla quota minima, un requisito che capita piuttosto di frequente di trovare nel momento in cui si cerca di accedere a questo tipo di bonus. Quando si parla di quota minima, si fa riferimento alla quota più bassa con cui si può puntare. Quindi, per effettuare il prelievo di tutte quelle vincite ottenute giocando il bonus di benvenuto, serve puntare solo ed esclusivamente su delle partite o su degli eventi che presentano delle quote che sono uguali oppure hanno un valore più alto.

 

Francesco

Mi piace aggiustare, creare e modificare cose ed è una passione che mi porto dietro da tanti anni. Nel 2015 ho deciso di condividere questa mia passione con voi tramite questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *